Druga in concerto

Druga in concerto

48 48 people viewed this event.

Andrea Franchi, cantautore e musicista

Druga è il nuovo progetto musicale di Andrea Franchi, cantautore, produttore e polistrumentista contraddistinto da uno stile ricercato, sottile e orientato alla perenne ricerca. Quattro gli album all’attivo come solista, l’ultimo dei quali, “La Carne” è un concept che tratta il tema della trasformazione. Druga parte dalla solida materia per trasportarti in un universo di energia sottile ed eterea, ultraterrena, in cerca di una visione cosciente delle cose: il sogno reale di un risveglio individuale e collettivo.

Un album che racconta, per necessità ed esperienza.

Il disco è anticipato dai videoclip di due singoli: “Collisione” uscito nel 2020, e “Love is”. 

Numerose le sue collaborazioni, come strumentista e compositore, in vari progetti italiani: il lungo percorso con Paolo Benvegnù, ma anche Marco Parente, Marco Iacampo, Alessandro Fiori, Manuel Agnelli, Andrea Chimenti, le colonne sonore per il Teatro con Valentina Banci, Metropopolare, Paolo Magelli e molti altri.

Oltre all’attività solista Andrea Franchi ha recentemente prodotto due singoli a nome Franky Family Show, un originale progetto che lo ha visto creare una band insieme ai suoi 3 figli preadolescenti.

Insieme a Lorenzo De Masi, a inizio 2022 fonda il Collettivo Malaparte, un progetto che si propone di dare voce, spazi e opportunità a quegli artisti che non si riconoscono più nell’attuale sistema artistico-culturale. 

Con lo stesso Lorenzo De Masi e Fabio Casalegno è parte attiva di un nuovo progetto musicale: Odd Astra.

Le sue maggiori influenze musicali sono Franco Battiato, il progressive, il rock, l’elettronica dei Kraftwerk, i Radiohead, e il cantautorato italiano e straniero, da De Andrè a Serge Gainsbourg.

Buon ascolto ! * LA CARNE *

https://spoti.fi/3o3AVWe

Malaparte Dischi / Collettivo Malaparte / Bumper Muz Publishing

Istruzioni per il pubblico

Contattate la struttura ospitante all’indirizzo ypnarko@gmail.com per avere indicazioni sull’indirizzo e la strada per raggiungerlo. L’evento avrà luogo all’aperto, seguirà un semplice rinfresco da condividere assieme, al quale chiedo gentilmente di contribuire, se possibile, portando una piccola cosa da bere o da mangiare. E’ richiesto un contributo libero e consapevole da devolvere all’artista.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati ypnarko@gmail.com

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

17-09-2022 @ 21:00
 

Location

frazione di San Giorgio in Salici, Sona, Verona
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Torna su