Erminia Maria Ferrari

Sin dai miei primi anni di età ho mostrato propensione all’ArteMedica, prima di tutto, Musico-Teatrale in secondo luogo, anche per influenza materna. Mia madre, pianista, mi ha educata alla Bellezza della Musica e non solo: del Teatro, della Poesia, della Pittura, della Scultura, dell’Empatia. Faccio il Medico per pura passione. Canto per diletto e per il mio piacere, perché credo che il canto sia una delle manifestazioni dell’Anima. Mi aiuta, infatti, a mantenere questa Sacra Connessione, fonte di Energia quotidiana.

Sono presidente di un’associazione, “IL CORAGGIO DELL’ANIMA”, di cui esiste l’omonimo canale Telegram, nata dopo la grande manifestazione che ho organizzato a Firenze, insieme ad altre donne, al piazzale Michelangelo, il 14 Novembre del 2021 (<<VENERE VINCERA’>>). La manifestazione è stata voluta per onorare l’Energia Spirituale Femminile creativa, insita in ogni essere umano e per ricordare, a noi tutti, che la nostra evoluzione può avvenire solo attraverso la Bellezza, intesa nel senso più vasto del termine, e quindi, anche l’Arte. L’Arte è movimento e quindi, come la marcia, ci porta da un punto ad un altro, facendoci evolvere e crescere. 

La mia Arte consiste nel portare gioia a me stessa e all’altro, attraverso un empatico modo di entrare in profonda connessione. Il canto è uno strumento di questa arte, che passa anche per la parola e un contatto amorevole, fatto di vicinanza e abbracci. 

La mia Arte (o arti)
Medico Cantante
Professionista SI’/NO
NO
Città
Bergamo
Telefono
+393895374936
Email
dottoressaerminiaferrari@gmail.com
Username Telegram (quello che inizia con @…)
@Erminia_M
Profili social artistici (Facebook/Instagram…)
Canale Youtube
Il mio sito Internet
Collegamenti ad altre pagine Web
Torna su